Telefono e posta elettronica

Dlgs 33/2013 – Articolo 13

Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Numeri di telefono e fax

Tel. & Fax 0832-305912

 Comunicare con il MIUR attraverso Elettronica Certificata

Posta elettronica

 

 

Posta Elettronica Certificata – PEC

La posta elettronica certificata (PEC), come l’email di comune utilizzo, viaggia attraverso Internet e permette di inviare messaggi contenenti file di qualsiasi tipo (testi, immagini, …)
I messaggi inviati con Posta elettronica certificata sono assimilati alla raccomandata con ricevuta di ritorno.
In https://www.postacertificata.gov.it/  ogni cittadino può richiedere gratuitamente l’attivazione di una casella di posta certificata utile a dialogare con la Pubblica Amministrazione.

Elenco delle caselle di Posta elettronica certificata (PEC)

lepc03000r@pec.istruzione.it